Formazione

Tutti i corsi da noi tenuti sono "CORSI CERTIFICATI " attraverso attestato di frequenza . Questo significa che i nostri formatori svolgono corsi di formazione messi a punto e collaudati, garantendo un alto livello di qualità relativamente alla manualistica ed alle esercitazioni pratiche.

I nostri formatori sono laureati in “Sistemi Informativi Territoriali” presso il Politecnico di Torino e svolgono attività legata ai sistemi GIS: hanno quindi un’ottima esperienza nel campo e nell’uso dei prodotti, posseggono altresì buone doti di comunicatività e relazionali.

I corsi sono strutturati sulla base di lezioni teoriche ed esercitazioni pratiche guidate, durante le quali i partecipanti avranno modo di operare direttamente sul software ai fini di ottenere un miglior apprendimento.

Le lezioni potranno essere calendarizzate sulle necessità dell'aula in generale ogni intervento formativo sarà di minimo 3 ore, il calendario sarà definito ad inizio corso, il numero dei partecipanti potrà variare da un minimo 3 al massimo consentito dall'aula.

I contenuti del corso saranno adeguati alle reali problematiche del cliente che potrà portare i propri dati sui cui esercitarsi, con la finalità di rendere più chiare ed esaustive le esercitazioni pratiche, calzate su realtà note e specifiche. A ciascun partecipante sarà fornito del materiale didattico aggiornato e relativo agli argomenti trattati. Al termine del corso verrà  rilascio un attestato di frequenza, i partecipanti potranno accedere gratuitamente al servizio di Help-Desk, inoltrando i loro quesiti alla casella helpdesk@atante-srl.it

 
​Atlante Organizza corsi di formazione sulle principali piattaforme GIS presenti sul mercato come: